Sostituzione del prodotto

La nostra promessa: garanzia a vita e sostituzione del prodotto in caso di incidente.
La vostra sicurezza è la cosa più importante per noi. Se il tuo seggiolino è stato coinvolto in un incidente automobilistico, è importante che venga esaminato perché potrebbe aver subito danni non visibili ad occhio nudo che potrebbero compromettere le prestazioni di sicurezza.

Cosa è richiesto?

Per usufruire del nostro servizio di sostituzione in caso di incidente, forniscici le seguenti informazioni:
– La ricevuta di acquisto originale;
– Un verbale della polizia o dell'assicurazione per convalidare il caso;
– Il modulo per la sostituzione del prodotto correttamente compilato;
– Il seggiolino danneggiato (per analisi interne).

Qual è la procedura che devo seguire per sostituire il mio seggiolino?

Scarica il nostro modulo di sostituzione del prodotto, compilalo e invialo a customerserviceonline@elevenbaby.it. Ci occuperemo della logistica per te!

Tutti i consumatori che hanno subito un incidente potranno richiedere una sostituzione del seggiolino auto alle seguenti condizioni:
– Il prodotto verrà sostituito con lo stesso modello o equivalente (Lo stesso colore non può essere garantito!);
– Non sono possibili rimborsi monetari;
– La sostituzione del prodotto non si applica ai prodotti di seconda mano;
– Il modulo deve essere compilato entro 30 giorni dall'incidente.

Scarica il modulo

Il nostro team di esperti si prenderà il tempo necessario per analizzare il danno e sostituire il prodotto. Presto potrai goderti di nuovo il tuo seggiolino auto Swandoo!