Attenzione!!
Nei giorni dal 30 Dicembre al 8 Gennaio le consegne verranno sospese per il periodo di ferie. Ci scusiamo per il disagio.
La nostra promessa: garanzia a vita e sostituzione del prodotto in caso di incidente.
La vostra sicurezza è la cosa più importante per noi. Se il tuo seggiolino è stato coinvolto in un incidente automobilistico, è importante che venga esaminato perché potrebbe aver subito danni non visibili ad occhio nudo che potrebbero compromettere le prestazioni di sicurezza.
Per usufruire del nostro servizio di sostituzione in caso di incidente, forniscici le seguenti informazioni:
– La ricevuta di acquisto originale;
– Un verbale della polizia o dell'assicurazione per convalidare il caso;
– Il modulo per la sostituzione del prodotto correttamente compilato;
– Il seggiolino danneggiato (per analisi interne).
Scarica il nostro modulo di sostituzione del prodotto, compilalo e invialo a customerserviceonline@elevenbaby.it. Ci occuperemo della logistica per te!
Tutti i consumatori che hanno subito un incidente potranno richiedere una sostituzione del seggiolino auto alle seguenti condizioni:
– Il prodotto verrà sostituito con lo stesso modello o equivalente (Lo stesso colore non può essere garantito!);
– Non sono possibili rimborsi monetari;
– La sostituzione del prodotto non si applica ai prodotti di seconda mano;
– Il modulo deve essere compilato entro 30 giorni dall'incidente.
Il nostro team di esperti si prenderà il tempo necessario per analizzare il danno e sostituire il prodotto. Presto potrai goderti di nuovo il tuo seggiolino auto Swandoo!